Information

Hello dear members,

The Società Italiana di Riproduzione Umana did organize a webinar on surgery in cases of MAP focused on surgery of endometriosis and hysteroscopy both diagnostic and operative also in office.
Further more ISGE and Società Italiana di Riproduzione Umana would like to invite you to take part in a survey coordinated by Professor Agarwal of the Cleveland Clinic (USA) concerning the treatment of male infertility with anti-oxidants. The fact that controversial publications concerning their use have been published did make such a survey necessary.
Please do click on the link to access the survey online : http://survey.clevelandclinic.org/TakeSurvey.aspx?SurveyID=78MJnp732

Ciao a tutti,

Nel quadro dei Webinar della La Società Italiana di Riproduzione Umana. La ISGE vi presenta il webinar sulla chirurgia in riproduzione umana con un accento sulla chirurgia in endometriosi e le possibilità dell’isteroscopia in diagnosi ed operativa anche ambulatoriale in aiuto della riproduzione.

La ISGE e la Società Italiana di Riproduzione Umana in collaborazione e su proposta del Prof Agarwal della Cleveland Clinic (USA) Vi invita a partecipare a una survey internazionale sull’uso degli antiossidanti per il trattamento dell’infertilità maschile. La necessità di questo studio è data dal fatto che nell’ultimo anno nella letteratura scientifica sono stati pubblicati lavori con risultati contrastanti, relativamente all’efficacia e utilità degli antiossidanti nel trattamento dell’infertilità maschile. La Survey è rivolta a tutti coloro che utilizzano antiossidanti come integratori nella terapia dell’infertilità maschile nei percorsi di fecondazione assistita o come trattamento semplice alla ricerca di una gravidanza spontanea. Andrologi, Urologi, Ginecologi, Endocrinologi e quanti siano coinvolti nella medicina della riproduzione.

O participate, you can click on the link to access the Online Survey: http://survey.clevelandclinic.org/TakeSurvey.aspx?SurveyID=78MJnp732

Full webinar video

MEMBERS AREA

Use your login / password to gain access to the membersarea of the ISGE-site.